LAI

La storicità del marchio la annovera tra le aziende leader nella produzione di arredamenti per gelaterie, pasticcerie e bar, nonché di vetrine refrigerate, compatte e professionali, tecnologicamente evolute.

LAI nasce ad Ovada nel 1955 come ditta artigianale nel settore dell’arredamento bar.
La qualità del prodotto e l’innovazione tecnica ed estetica partecipano allo sviluppo dell’azienda e alla notorietà del marchio in ambito nazionale ed internazionale.

Contraddistinguono questo marchio l’innovazione dei prodotti e gli standard qualitativi elevati ottenuti grazie ad una produzione controllata in tutte le fasi del processo produttivo.

Questo prestigioso marchio, che identifica la produzione a catalogo, appartiene oggi a IRD S.r.l. società del gruppo INDUSTRIEIFI e va ad affiancare lo storico marchio Rossi Dimension che vanta oltre 40 anni di esperienza nel segmento “prestige” dell’arredo su misura.

LAI si presenta oggi con una gamma di soluzioni di arredo in linea con le tendenze di mercato e con una innovativa collezione di vetrine compatte e professionali per il mondo del gelato, della pasticceria e della ristorazione veloce.


 
   
   

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e a scopo statistico. Informativa completa