La tecnologia dei vani neutri

1. Struttura: le retro basi neutre sono realizzate con struttura in nobilitato idrorepellente e piedini regolabili per la perfetta messa in bolla dell’arredo.

2. Versioni: le retro basi neutre sono disponibili nelle profondità 400 mm e 630 mm e possono essere dotate di ante a battente, scorrevoli o cassetti rivestiti in acciaio inox finitura BA. Le ante a battente sono amovibili con sistema di apertura e chiusura automatico; le ante scorrevoli sono dotate di sistema di fermo battuta; i cassetti sono dotati di spondina integrata di scorrimento e chiusura silenziosa. La versione profonda 630 mm può essere dotata di tramoggia rifiuti con contenitore in acciaio inox estraibile. Nella retro base 400 mm è possibile inserire il lavello tondo da 260 mm mentre nella retro base 630 mm è possibile inserire lavelli tondi saldati Ø 420 mm oppure lavelli quadrati saldati 400x400 mm.

La tecnologia
dei vani refrigerati

1. Struttura banco bar: i banchi bar refrigerati sono realizzati con struttura portante in tubolare di acciaio verniciato con polveri epossidiche a forno ad alta temperatura e piedini regolabili per la perfetta messa in bolla dell’arredo.

2. Coibentazione: la coibentazione dei vani refrigerati è ottenuta con poliuretano espanso di densità 40 kg/m3 senza clorofluorocarburi (CFC).

3. Refrigerazione: il sistema refrigerante è costituito da compressore ermetico dotato di valvola per eventuale ricarica di gas. Per la refrigerazione viene utilizzato il gas ecologico "Freon R404a". Il sistema è collaudato a 32°C e al 60% UR ambiente. La temperatura dei vani refrigerati è regolata da quadro comandi elettronico personalizzato LAI.

4. Finiture: internamente i vani refrigerati sono rivestiti in acciaio inox Aisi 304 18/10 finitura lucida BA, con angoli arrotondati per una facile pulizia. Il rivestimento anteriore è in acciaio inox finitura lucida BA con sportelli e cassetti refrigerati. Gli sportelli in acciaio inox, con apertura a 180° e i cassetti sono con maniglione estetico personalizzato in pressofusione d’alluminio. Le pareti laterali esterne dei vani refrigerati sono rivestite in lamiera plastificata.

       
     

PROFESSIONAL
       
 

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e a scopo statistico. Informativa completa