La linea S è compatibile con tutti i banchi  H951 mm e personalizzabile con tutte le estetiche della gamma LAI, è una vetrina dedicata alla nuova tipologia di bar: un locale sempre più attrezzato per fornire alla clientela anche la possibilità di un pasto caldo e veloce durante la pausa pranzo.
Disponibile in tre tipologie di castello vetri: bassi a 1250mm, alti a 1500mm chiusi o self, ovvero con l’apertura lato utente per il libero servizio.
Servizi: freddo ventilato, caldo secco con piano in vetro temperato con serigrafia conduttiva e caldo umido accessoriato con piastre forate o vasche gastronorm con carico e scarico idrico integrato.
Il servizio Freddo/Caldo permette con un semplice interruttore di cambiare funzione: freddo ventilato con temperatura d’esercizio a +4°AC + 8° AC e caldo secco a + 65°AC, aggiungendo il piano riscaldato con  resistenza corazzata.

     
       


       
   

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e a scopo statistico. Informativa completa